Sezioni

Corso sull'educazione del cane

Lezioni teorico/pratiche gratuite
  • Data 30 giugno 2020

 Lezioni teoriche e pratiche. 

 Corso  sull’educazione del cane…

            Venerdì 3 luglio  alle 18  all’ex convento di San Francesco a Pordenone in  Piazza della Motta, l’assessora all’ambiente e alle politiche animali, Stefania Boltin con il  medico veterinario Stefano Candotti presentano il corso “L’educazione del cane in famiglia a passeggio tra terra ed acqua”.     

Gli argomenti  trattati  riguarderanno  la calma e l’autocontrollo, l’educazione e la relazione, la condotta al guinzaglio, i giochi e i passatempi, la comunicazione del cane e l’alimentazione dell’animale e lo stato di salute.

            Altri appuntamenti di carattere teorico pratico sono in programma   nei successivi sabati di luglio, l’11, il 18 e il 25  nell’area verde dal lago della Burida dalle 15 alle 17. L’iniziativa è organizzata dall’Assessorato in collaborazione con  l’Ass. Anche noi a cavallo,   Mirua – Centro Multidisciplinare  integrato per il rapporto uomo animale e con la Proloco Pordenone.

             Il  corso  è gratuito e si richiede soltanto l’ iscrizione alla Proloco. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio tutela animali del Comune allo 0434 -392603/615  aperto  dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e il lunedì e giovedì dalle 15 alle 17.  

ultima modifica 2020-06-30T11:17:30+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito