Delibere di Giunta

Arredo farmacia e nuovo bar
  • Data 26 maggio 2021

Delibere di Giunta

Al piano terra della “Cittadella della salute”  su via Montereale verrà  collocata la nuova farmacia comunale  e per tale ragione la Giunta comunale retta dal sindaco Alessandro Ciriani ha   approvato il progetto esecutivo relativo all’ arredo consono e funzionale allo svolgimento ottimale del servizio farmaceutico. Elementi espositivi, banconi,  cassettiere, piani d’appoggio e altri mobili saranno  collocati in modo funzionale nelle aree dedicata naturalmente alla vendita e  negli spazi per ospitare prestazioni fornite dal servizio e negli spazi logistici del magazzino e dei locali di servizio.

Nella stessa seduta l’Esecutivo  ha espresso parere favorevole per il rilascio della licenza  per un nuovo esercizio pubblico in piazza Giustiniano 1, poiché   sono state  rispettate le condizioni previste per    questo genere di attività commerciale che tra le altre richiedono, una  superficie minima e il rispetto della normativa in materia di impatto acustico. Inoltre , come previsto dalla norma, entro l’anno dovrà essere  installato un impianto di videosorveglianza.  Si tratta del già bar Amman,   chiuso da un po’ di tempo,  che, grazie agli adeguamenti funzionali compiuti,  ora riapre i battenti.

ultima modifica 2021-05-26T12:30:25+02:00