Dichiarazione Ciriani su Bolkestein e mercato

Sulla vexata quaestio del mercato il Comune di Pordenone ha cercato di trovare delle soluzioni per conciliare le esigenze degli ambulanti che protestano contro l’applicazione della legge Bolkestein, pur dovendo seguire quelle che sono delle indicazioni generali. Spiega il sindaco Alessandro Ciriani: «A seguito delle nostre sollecitazioni è arrivata dalla Regione una nota che ci permette di sospendere il bando, in attesa di una norma regionale che faccia chiarezza nell’attuale babele giurisprudenziale. Per questo ringrazio di cuore la Regione Friuli Venezia Giulia, il presidente Fedriga, l’assessore Bini, gli uffici regionali e i nostri uffici comunali competenti che si sono dovuti addentrare in un autentico ginepraio».
  • Data 29 agosto 2022

ultima modifica 2022-08-29T08:46:03+02:00