Disinfestazione zanzare, continuano le serate informative

In programma altri due incontri pubblici nei quartieri, il 15 e il 17 luglio
  • Data 12 luglio 2019

Chi desidera informarsi in merito alle iniziative di disinfestazione in corso a Pordenone contro le zanzare e porre i propri quesiti in merito, può partecipare a una delle due serate informative in programma la prossima settimana.

Sono gli ultimi due di una serie di quattro incontri rivolti ai cittadini che il Comune di Pordenone ha organizzato assieme all’Azienda sanitaria n. 5 per illustrare i contenuti della campagna di disinfestazione contro la zanzara “tigre” e le altre zanzare sul territorio comunale.

Lunedi 15 luglio alle 19:00 l’appuntamento è a Vilanova, al Centro civico Glorialanza (via Pirandello, 22); mercoledì 17 sempre alle 19:00 a Torre nella bastia del Castello (via Vittorio Veneto, 21).

Agli incontri interverranno amministratori comunali, tecnici del servizio ambiente del Comune, tecnici di prevenzione e medici delle malattie infettive dell’Azienda sanitaria, rappresentanti di Gea spa, incaricata del servizio.

Spiegheranno i contenuti e modalità di disinfestazione e le corrette procedure e i comportamenti che i cittadini sono invitati ad adottare per contribuire a debellare o perlomeno limitare la proliferazione delle zanzare.

In occasione degli incontri i cittadini potranno ritirare le compresse antilarvali da utilizzare nelle caditoie e nei tombini delle aree private.

Info sulla campagna comune.pordenone.it/zanzaratigre

ultima modifica 2019-07-12T14:35:47+02:00