Salta al contenuto
Data:

02 aprile 2021

Tipologia notizia:
Comunicato stampa

Contenuto

La domanda  da presentare per  chiedere  le agevolazioni

 

 

Bando  per  gli affitti   corrisposti  nel 2020

 

 

            Da martedì  6 aprile  fino a  sabato 15 maggio si potranno presentare,  solo in modalità on –line,  le domande  relative al  “Bando affitti ”.

            L’assessore alle politiche sociali Eligio Grizzo,  comunica  che  è stato approvato il bando con cui si  disciplinano i requisiti e le modalità di presentazione delle domande da parte di soggetti meno abbienti, per ridurre la spesa sostenuta per l’affitto di un’abitazione nel corso del 2020”.

 Le richieste di contributo  vanno presentate  esclusivamente dai titolari del contratto d’affitto.   Come lo scorso anno gli interessati dovranno  presentare la domanda utilizzando  la piattaforma  informatica   disponibile  alla pagina internet del comune all’indirizzo www.comune.pordenone.it/bandoaffitti  operativa da martedì prossimo.

Su questa stessa pagina inoltre  si trovano le informazioni dettagliate  relative al bando e sulle   modalità di presentazione. Se, per casi particolari o in  mancanza   di dispositivi informatici che potranno essere  verificati, non si possono inviare le domande in via telematica, l’interessato dovrà  fissare un appuntamento allo 0434 392681 per la  sottoscrizione della richiesta

Ultimo aggiornamento: 29-05-2025, 19:03