Sezioni

Dono di Natale del Rotary Club Pn Alto Livenza

30 tessere alimentari che gestirà il Servizio sociale del Comune
  • Data 28 dicembre 2020

Dono di Natale  del Rotary Club Pordenone  Alto Livenza

 

 

            “Un significativo ed etico regalo natalizio – così si è espresso l’assessore alle Politiche sociali Eligio Grizzo, esprimendo anche l’apprezzamento del sindaco  Alessandro Ciriani, nel ricevere  30 card  alimentari  dalle mani della presidente del Rotary Club Pordenone  Alto Livenza Maria Carolina Tedeschi  accompagnata da alcuni  componenti del direttivo. – E’ una dimostrazione d’affetto per i nostri Servizi sociali – ha proseguito -   del  Rotary Club , sempre  pronto ad impegnarsi in modo tangibile per sostenere ed aiutare le  famiglie più bisognose”.

            Alla vigilia di Natale giovedì 24 dicembre, il vertice del Sodalizio  si è recato  in Municipio con la “donazione”; 30 tessere per l’acquisto di prodotti alimentari  a scalare,   da 30 euro ciascuna per un totale di 900 euro  da  utilizzare  nei negozi Despar, Eurospar e Interspar, spendili  nell’arco di 24 mesi.

Saranno  direttamente le assistenti sociali del Servizio Politiche sociali del Comune ,  che conoscono le singole realtà, a consegnare le card alle famiglie con figli che versano in condizioni disagiate, riferendo poi  in una fase successiva le risultanze dell’iniziativa promossa dal Rotary Club del Distretto. 

Nella lettera accompagnatoria, il Sodalizio, fra le altre motivazioni, ribadisce con un atto come questo,   “ il proprio forte impegno  e il servizio verso le realtà sociali e economiche che, soprattutto in questi tempi, necessitano di attenzione e di aiuto”.

Immagini

ultima modifica 2020-12-28T15:32:02+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito