Sezioni

Finanziamenti per Amministratori di sostegno

Domande entro il 19 settembre
  • Data 3 settembre 2020

Finanziamenti destinati agli amministratori di sostegno

 

Gli amministratori di sostegno entro sabato  19 settembre  possono presentare la domanda per il rimborso degli oneri sostenuti per la stipula di polizze assicurative.

I finanziamenti sono  riservati agli amministratori di sostegno che assistono persone residenti nel territorio della Regione Friuli Venezia Giulia  e a coloro che svolgono l'incarico a beneficio di propri familiari secondo quanto disciplinato dalla legge regionale 19/2010, articolo 2, lettera e, comma 1.

Possono essere rimborsati i premi relativi a polizze assicurative, stipulate anche in forma cumulativa, espressamente dedicate alla copertura dei rischi derivanti dall’attività di amministratore di sostegno e la quota parte dei premi di altre polizze assicurative espressamente riferita a estensioni alla copertura dei rischi derivanti dall’attività di amministratore di sostegno.

La domanda  , va compilata utilizzando l'apposito modello scaricabile dal sito del comune e inviata all'indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it. Nel sito della Regione FVG si trovano  ulteriori informazioni e dettagli.

ultima modifica 2020-09-03T11:25:26+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito