Sezioni

Giornata mondiale della salute

Adesioni di istituzioni pubbliche e associazioni
  • Data 5 aprile 2019

Domenica 7 aprile

 

 

Giornata mondiale della salute

 

 

            Domenica 7 aprile la Rete Italiana Città Sane  in occasione della Giornata mondiale della salute, ha organizzato  un evento nazionale  chiamato “Giornata mondiale della salute 2019 OMS – Rete Città  Sane in movimento”.

             L’organizzazione che cura il logo della manifestazione e le relative pettorine  ha consigliato  ai comuni ed enti  partecipanti di organizzare in proprio attività ed iniziative;  fra quelle suggerite gli organizzatori  in città  hanno optato per  una passeggiata in compagnia dagli amici a quattro zampe. La partenza è fissata alle 9 al Ponte Adamo ed Eva   per poi raggiungere il  parco delle Terme Romane attraversando  l’ampia area verde del Seminario.. Per partecipare  ed iscriversi basta presentarsi alla partenza.

            All’iniziativa  aderiscono i comuni e le Proloco di Pordenone e Cordenons, l’Associazione San Valentino, la delegazione cittadina del FAI, la Naonis Valking Nordic,  La rete in Movimento, HDEMIA –SANTAGIULIA  DI BELLE ART-, Città sane- rete OMS- , Rete città sane -salute per tutti- e gli educatori cinofili del  MIRUA . Partecipa la Confcommercio e la merenda sarà offerta  da Crai  di Carlet Angelo.

ultima modifica 2019-04-05T10:04:57+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito