Giro d’Italia delle cure palliative pediatriche 2025: viabilità
- Data 16 maggio 2025
Sabato 17 maggio 2025 si svolgerà la manifestazione ciclistica non competitiva “Tappa del Giro d’Italia delle cure palliative Pediatriche 2025”.
Riportiamo di seguito in sintesi le principali modifiche alla viabilità, rimandando all'ordinanza dirigenziale per informazioni più specifiche e per conoscere l'elenco dettagliato delle deroghe. Tutte le modifiche e le deviazioni sono indicate sul luogo.
Sospensione temporanea della circolazione, lungo il seguente percorso: dalle ore 15.00, partenza dal Parco San Valentino, via San Valentino, via Piave, via Carnaro, via V. Veneto, ingresso Parco del Seminario, via Martiri Concordiesi, ciclabile via Riviera del Pordenone, attraversamento Ponte di Adamo ed Eva, via delle Grazie, via Mestre, via Nuova di Corva, via Vecchia di Corva, attraversamento di via Nuova di Corva, ciclabile via Nuova di Corva, via Villanova di Sotto, sottopasso A28 per Villanova, via Goldoni, via Pirandello, attraversamento ciclabile per via Mestre, ciclabile via San Giuliano, ciclabile viale Martelli, ciclabile di via Dante, ciclabile per piazza Duca d’Aosta, via Colonna, per raggiungere alle ore 18.00 circa il Parco di San Valentino dove la manifestazione terminerà.
Dalle strade laterali al percorso sarà consentito l’attraversamento in assenza di concorrenti e in ciascun punto del percorso la limitazione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei partecipanti alla manifestazione.
Allegati
-
ORDINANZA1.0 - 2025-05-13.PDF — 1.1 MB