Green days Tour Tappa a Pordenone il 4 dicembre

• Data 2 dicembre 2019

Testimonial: lo  stilista Alviero Martini

4 dicembre:  Green Days Tour fa tappa a Pordenone

Molti  personaggi, appartenenti al mondo dello sport e dello spettacolo, partecipano al  GREEN DAYS TOUR con "U-Jet", il giro d’Italia in solitaria in sella a una city bike elettrica (U-JET) per sostenere  la lotta alle emissioni di Co2.

Strutturato come staffetta nazionale, con il passaggio del testimone ad ogni tappa  da un vip all’altro,   il tour parte da Milano  martedì  3 dicembre per arrivare a Roma il 22 dicembre  in  piazza san Pietro  dopo aver  percorso  5.000 km toccando  una novantina di città di tutte le regioni d’Italia.   Ad ogni tappa sarà data la possibilità a tutte le associazioni benefiche, enti, persone fisiche, imprenditori, che condividono lo spirito del tour, di “affiancare i testimonial” per far conoscere al grande pubblico i propri progetti sociali.

Mercoledì 4 dicembre  la  seconda tappa partirà da Mestre e dopo il passaggio del testimone a  Treviso, la carovana  farà rotta su Pordenone.  Giungerà in città presumibilmente tra  le 12 e le 12.30 davanti alla sede del Municipio, con il testimonial  lo stilista Alviero Martini. Assieme allo staff organizzativo sarà ricevuto   dall’assessora all’ ambiente Stefania Boltin.

ultima modifica 2019-12-02T13:53:02+02:00