Impresa sociale per Casa Colvera

• Data 6 febbraio 2020

Bando di gara

Una impresa sociale per i servizi a Casa Colvera

Il Comune di Pordenone ha indetto un bando di gara per  selezionare   una impresa   sociale, senza fini di lucro,  per  erogare un servizio di comunità di tipo familiare a favore degli  gli anziani autosufficienti     ospitati  nello stabile di  via Colvera  completo di arredi ed attrezzature. Il bando inoltre prevede anche l’erogazione erogazione di altri servizi integrativi, sperimentali e attività.

La materia è curata del settore III – Servizi ala persona e alla comunità  -con sede in piazzetta Calderari n.2 a Pordenone e le domande devono essere recapitate a mano  entro le 12 del 20 febbraio 2020  all’Ufficio Relazioni con il Pubblico   del Comune, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30

Sul sito del comune all’indirizzo www.comune.pordenone.it/it/comune/albo/bandi-avvisi sono  pubblicati  gli estremi dell’appalto, dalla descrizione dell’oggetto al canone d’affitto, dalla durata del contratto  ai requisiti richiesti per essere ammessi alla selezione,  alle procedure di assegnazione  ad altre informazioni.   E’ possibile richiedere ulteriori informazioni ed effettuare anche un sopraluogo del sito  contattando il personale incaricato del bando  telefonando  allo 0434 – 392601.

L’apertura della  documentazione  avverrà in seduta pubblica   nella sala rossa della sede municipale  martedì 25 febbraio alle ore 10.

ultima modifica 2020-02-06T16:12:57+02:00