Iscrizioni Corsi ginnastica per over 65

Dal 11 al 22 marzo Inizio corsi 1° aprile
  • Data 7 marzo 2019

Progetto Colora il tuo tempo

Iscrizioni ai corsi di ginnastica;  edizione primaverile

Da lunedì 11 a venerdì 22 marzo si raccolgono  le iscrizioni ai corsi  primaverili di ginnastica e autodifesa per anziani  che inizieranno il 1° aprile.

La richiesta va presentata  all’ufficio “Colora il tuo Tempo” del  Settore Politiche sociali del Comune di Pordenone   in Corso Vittorio Emanuele II, 64  al primo piano,  stanza n. 5, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00 esibendo la “Carta d’Argento in possesso  delle persone con oltre 65 anni di età residenti in città. Non  si accettano iscrizioni telefoniche.

Sono particolarmente indicati per migliorare le funzioni cardio-vascolari, la respirazione, per prevenire dolori agli arti ed alla schiena e  offrono all’anziano la possibilità di socializzare e di divertirsi in compagnia.

A breve sul sito del Comune all’indirizzo web  comune.pordenone.it/colorailtuotempo saranno pubblicati le discipline sportive, le palestre dove si terranno i corsi, le date ed altre utili informazioni.

Per informazioni, gli anziani possono telefonare al Numero Verde gratuito 800.394.328 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.-

ultima modifica 2019-03-07T13:10:04+02:00