La Giunta proroga l'uso di due immobili

Alle associazioni Melarancia e Vastagamma
  • Data 6 marzo 2020

Prorogato  l’uso di due immobili per il sociale e  per la  cultura

Su proposta del sindaco Alessandro Ciriani, la Giunta comunale ha approvato due proroghe.

Alla Cooperativa sociale Melarancia – un posto per giocare -  è concesso l’uso  dell’immobile  in via Montecavallo  n. 3    fino alla conclusione dell’anno educativo 2019/2020  e all’espletamento della nuova gara Viene così  garantito il proseguimento delle attività di asilo nido  senza interrompere  il servizio alle famiglie  che ne beneficiano.

La Giunta inoltre si è espressa favorevolmente alla proroga fino  al 30 giugno 2022  della convenzione  tra il Comune e l’associazione Vastagamma per la concessione della Galleria Pizzinato e di Villa Galvani per la realizzazione del progetto sperimentale PAFF (Palazzo Arti Fumetto Friuli)   caratterizzato  da programmi multidisciplinari relativi ad attività culturali, creative e formative  nell’ambito del progetto “Museo permanente della storia del fumetto”.

ultima modifica 2020-03-06T14:20:24+02:00