Le camminate dell'Ass. San Valentino

Con il sostegno dell'assessorato alla politiche sociali
  • Data 23 agosto 2019

Comune , associazione ed istituzioni promuovono

Le camminate  sul territorio

L’assessorato alle Politiche sociali sostiene  l’organizzazione di due iniziative  dedicate alle camminate promosse dall’Associazione San Valentino dove   movimento,   socializzazione ed esplorazione  del territorio si integrano.

“Pordenone in cammino”,  rivolta  agli over 65 titolari  della “carta d’argento”,  riprende l’attività dopo la pausa di agosto fino al prossimo 27 novembre.   Due volte alla settimana  alle 20.30 , il lunedì  con  ritrovo  nel piazzale dell’Auditorium  Concordia in via Interna  e il mercoledì appuntamento al parcheggio Marcolin,   sono i punti di partenza delle camminate  di circa 6 km su  strade  secondarie del territorio e poco trafficate   con l’accompagnamento di istruttori qualificati. “Pordenone in cammino”  è sostenuta  dalla Banca di Credito Cooperativo.

“Camminamo insieme – io cammino… con San Valentino -” invece è un’esperienza pedatoria   aperta a tutti sostenuta sempre dal Comune assieme  all’Azienda per l’assistenza sanitaria  n.5.  Partirà il 24 settembre e si terrà  nelle mattinate di  martedì e giovedì con ritrovo all’ingresso del parco San Valentino al cancello che da sull’auditorium Concordia e partenza alle ore 9.

Per le iscrizioni alle due iniziative  ci si deve rivolgere  alla sede del sodalizio  presso Villa Poletti Marchi   - San Valentino- il sabato  dalle 9.30 alle 12.30. Info allo 349 6300486  o per l’iniziativa  del  Progetto  “Colora il tuo tempo”  del Comune di Pordenone   allo 0434 392635  oppure  800 394328.

ultima modifica 2019-08-23T12:38:08+02:00