Nuovi mezzi per il trasporto dell'AIL

Consegnati davanti la loggia del Municipio
  • Data 13 marzo 2021

Due nuovi mezzi dell’AIL per supportare le attività

Davanti  la loggia del Municipio sono stati presentati due nuovi mezzi di trasporto della sezione pordenonese dell’Ail (l’Associazione italiana contro le leucemie e linfomi).  Acquistati   grazie ala raccolta dei fondi durante  le iniziative e gli eventi promossi da sodalizio  pordenonese saranno utilizzati per accompagnare le persone in  ospedale e  nei centri di cura.

“Per la sua attività - ha commentato il sindaco Alessandro Ciriani  - l’AIL  è una risorsa per la città e per il territorio, e soprattutto in questi tempi  è fondamentale  la collaborazione fra Istituzioni, Associazioni e mondo del volontariato per affrontare le  emergenze che stiamo vivendo.”

Alla  cerimonia sono intervenuti  il presidente Ail Aristide Colombera, il vice Vincenzo Sansalone con  altri componendi del sodalizio e l’assessore Pietro Tropeano che ha sottolineato quanto sia importante questa donazione per la comunità pordenonese che diventa fondamentale  per chi ha bisogno di cure.

ultima modifica 2021-03-13T12:22:43+01:00