Sezioni

Palazzetto dello Sport “Maurizio Crisafulli”: manutenzione straordinaria della copertura

Nell’ultima seduta di Giunta è stato approvato il progetto esecutivo per il rifacimento del manto di copertura, con relativa impermeabilizzazione, del Palazzetto dello Sport “Mario Crisafulli”.
  • Data 9 maggio 2025

Su proposta dell’assessore alle Opere pubbliche e manutenzioni Mara Piccin, nell’ultima seduta di Giunta è stato approvato il progetto esecutivo per il rifacimento del manto di copertura, con relativa impermeabilizzazione, del Palazzetto dello Sport “Mario Crisafulli” che prevede anche la sostituzione della lattoneria situata ai bordi e la posa di una linea vita permanente.

La struttura infatti, pur essendo stata oggetto in passato di diversi lavori di manutenzione, ristrutturazione e adeguamento, necessita di un intervento di riqualificazione del manto di copertura, il cui valore ammonta a 300 mila euro, per garantire lo stato conservativo della struttura sottostante e prevenire possibili problematiche dovute a fenomeni atmosferici.

Durante i lavori di manutenzione, che si prevede si concluderanno prima dell’autunno, l’esigenza dell’Amministrazione Comunale sarà di garantire il normale utilizzo dell’impianto, minimizzando i disservizi e consentendo la massima fruibilità possibile, compatibilmente con le esigenze operative e di sicurezza del cantiere.

Commenta l’assessore alle Opere pubbliche e manutenzioni Mara Piccin: «Questa delibera è il segnale che la nuova Amministrazione non ha perso tempo ed è pronta a proseguire con gli impegni presi con la città».

Immagini

ultima modifica 2025-05-19T12:03:47+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito