Pordenone in cammino

Da marzo a novembre passeggiate in città
  • Data 14 febbraio 2019

Da marzo a novembre  due volte alla settimana

Pordenone in cammino

Circa 6 kilometri sul territorio comunale  percorrendo strade secondarie, senza troppo traffico, per scoprire  luoghi di cui magari non si conosce l’esistenza e vivere  momenti di aggregazione e  condivisione di esperienze   sono gli “ingredienti” della manifestazione podistica non competitiva  aperta a tutti  “Pordenone in  cammino” in programma due volte alla settimana dai primi di marzo a fine novembre escluso agosto.

Alle 20.30 ( 20 in periodo invernale)   i partecipanti alla camminata  si  ritroveranno  il lunedì al  parcheggio Marcolin e il mercoledì nel piazzale dell’auditorium Concordia in via Interna  da dove, condotti  da istruttori qualificati con specifiche attrezzature per la sicurezza,  affronteranno il percorso stabilito.

La partecipazione è subordinata all’iscrizione che  va  richiesta all’Associazione San Valentino  con sede nell’omonimo parco, aperta  il sabato dalle 10 alle 12 o all’ufficio comunale che cura la rassegna Colora il tuo tempo   aperto dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì. tel  0434 392635  o al numero verde  800 394328. Primo appuntamento con  “Pordenone in cammino”  lunedì 4 marzo.

Per informazioni  più dettagliate,  perché si vogliono conoscere le caratteristiche  del percorso,  il tipo di abbigliamento consigliato,  le dotazioni “tecniche”ed altro ancora ,  vanno contattati  l’Associazione San Valentino   349-6300486 oppure l’Informagiovani del Comune allo 0434 392535.

“Pordenone in cammino” è organizzato dall’Associazione San Valentino  in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche sociali del Comune e la BCC Pordenonese ( Banca di Credito Cooperativo) nell’ambito delle attività del Progetto “Colora il tuo tempo” dedicato alle attività rivolte agli over 65.

ultima modifica 2019-02-14T12:43:05+01:00