Presentato il nuovo contest PordenoNext, città a misura di futuro

Si è tenuta questa mattina presso la Sala Aldo Missinato del Comune di Pordenone la presentazione del progetto ANCI “MediAree - Next Generation City”, con il lancio del contest PordenoNext rivolto ai giovani di Area Vasta dai 18 ai 30 anni e che si prefigge di creare le condizioni ottimali per rendere il territorio attrattivo per i giovani nel medio-lungo periodo. L’obiettivo primario è definire una visione comune in grado di generare un’Area vasta urbana sostenibile e con un’alta qualità della vita rispetto all’abitare, ai servizi, alla cultura, alla mobilità e all’ambiente. I dettagli del contest saranno svelati il 29 settembre prossimo in conferenza stampa all’Ex Convento di San Francesco.
  • Data 20 giugno 2022

ultima modifica 2022-06-20T15:41:25+02:00