Sezioni

Prorogata mostra su Federico Fellini

Visite guidate su prenotazione
  • Data 25 febbraio 2021

Proroga della mostra su Fellini  alla Galleria H Bertoia

 

La mostra fotografica  organizzata da Cinemazero e dal Comune di Pordenone  “Federico il grande seduttore -L’universo femminile nel cinema di Federico Fellini -  allestita alla Galleria H, Bertoia in corso Vittorio Emanuele  a Pordenone è prorogata fino al 12  marzo.

 

Per l’interesse riscosso i promotori hanno deciso  di  differirne la chiusura così da consentire  al pubblico altre due settimane di visite guidate che potranno essere effettuate previa prenotazione.

 E’ quindi necessario    telefonare allo 0434 392935 dal  lunedì al venerdì  dalle 9 alle 12  e  dal mercoledì al venerdì  dalle 15 alle 17.30.

 Per ragioni legate all’emergenza  epidemiologica   la visita è consentita a gruppi di 8 persone Al momento sono già esauriti i posti disponibili per il 26 febbraio e il 5 marzo, ma rimangono  aperte le prenotazioni  per il 12 marzo  con un doppio turno di visita, alle 16 e alle 17.

La mostra propone una rassegna di un’ottantina di immagini vintage che mettono in evidenza il rapporto del  regista  con le donne.  Il percorso inoltre  è arricchito da documenti sonori e rarissimi materiali video su Fellini al lavoro, sempre frutto delle ricerche e del lavoro archivistico di Cinemazero

Immagini

ultima modifica 2021-02-25T13:57:22+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito