Sezioni

Puliamo i quartieri

Programma di settembre e ottobre
  • Data 2 settembre 2021

Puliamo i quartieri

 

 I promotori di “Puliamo i quartieri” , volontari,  associazioni ed enti, impegnati a tenere decorose e pulite le zone in cui abitano ed operano, si sono  ritrovati per stilare il calendario degli interventi per i prossimi due mesi.

Il primo intervento è fissato per sabato 4 settembre alle 18  presso il parcheggio Vallona  da cui partire per   intervenire  nell’area di Borgo Colonna.

            Sabato 11 settembre  l’appuntamento è alle ore 9 nel parcheggio nei pressi dell’edicola,  di fronte  all’ingresso dell’ospedale per  pulire  le vie adiacenti.

Sabato 18 settembre l’oggetto dell’intervento sarà la zone del Centro Studi partendo alle 18  dal parcheggio di Cinemazero.

Sabato 25 settembre   i partecipanti saranno chiamati a raccolta alle 9  presso il parcheggio di Vial Rotto, davanti al magazzino comunale, per  intervenire nell’area di via Ungaresca.

 Sabato 2 ottobre   dopo il ritrovo alle 16 nel parcheggio  della Chiesa Madonna delle Grazie, si procederà con la pulizia della zona del Policlinico.

Sabato 10 ottobre l’appuntamento è fissato per le 9  del mattino al parcheggio presso l’impianto sportivo di Villanova. per  dar l’avvio alla pulizia  del quartiere.

Come nelle precedenti esperienze la Gea distribuirà le attrezzature necessarie per la raccolta dei rifiuti.

ultima modifica 2021-09-02T10:36:02+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito