Sezioni

Rai 1 Linea verde life a Pordenone

  • Data 21 febbraio 2019

Linea verde life a Pordenone

 

 

     Le eccellenze di  Pordenone  e del suo  territorio  saranno le protagoniste di. Linea Verde life, il format di Rai 1 che sarà trasmessa  sabato 16 marzo dalle  12.20   alle 13.30.

     Recentemente  l’autore e regista Andrea Pasquini con la programmista Monica Perez,  sono stati in città per il sopraluogo  propedeutico alle riprese. In particolare  si sono incontrati con gli assessori al  turismo Guglielmina Cucci e all’ambiente  Stefania Boltin per   affrontare i temi da trattare  che si occuperanno di approfondire alcuni aspetti significativi  del territorio.  Saranno esplorate le tipicità di carattere ambientale-naturalistico, l’ enogastronomia,  l’innovazione con alcune tematiche di attualità nell’ambito delle start up e su alcune peculiarità sui servizi  sul  territorio. Dopo i sopralluoghi e  gli incontri con le diverse  persone che interverranno nella trasmissione in qualità di esperti di specifici settori, è stato predisposto il canovaccio della trasmissione le cui riprese  inizieranno la prossima settimana. Tre troupe saranno impegnate  a registrare i vari servizi.

      Le due esponenti della giunta retta dal sindaco Alessandro Ciriani  concordano nell’affermare che   questa è un’ ulteriore opportunità per  promuovere e valorizzare Pordenone e le sue peculiarità,  riportarne l’interesse al centro dell’attenzione  dell’Italia intera, quell’attenzione che spesso passa in secondo piano per la nostra posizione geografica ritenuta decentrata.  

Immagini

ultima modifica 2019-02-21T16:54:22+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito