Rimosso pioppo pericolante

Intervento dei volontari della Protezione civile
  • Data 26 agosto 2019

Protezione civile sempre sul territorio

Un pioppo secco di grandi dimensioni si sporgeva sull'argine sinistro del Fiume Noncello, creando così un potenziale pericolo per chi passeggia lungo il percorso. Lo ha rilevato personale della Gea  nell’ambito del periodico monitoraggio sullo stato delle alberature sul territorio comunale e l’ha segnalato all’ ufficio comunale incaricato della materia.

Sollecitata, venerdì mattina  è intervenuta  una squadra di  volontari della Protezione civile comunale che ha rimosso l’albero  eliminando così il  rischio di un’improvvisa caduta.

Vanno ringraziati  i volontari della Protezione civile - ha commentato  l’assessore  Emanuele Loperfido – per la loro professionalità e per la tempestività degli interventi.

ultima modifica 2019-08-26T16:57:42+02:00