Sezioni

Riqualificazione stradale vie cittadine

Dopo il quartiere Villanova interventi al San Gregorio
  • Data 3 novembre 2020

Proseguono i lavori di riqualificazione  delle strade

 

 

      Asfaltature in città

 

 

Nel quartiere di Villanova ,   tra oggi e domani si completano i  lavori di asfaltatura; il nuovo manto stradale è stato realizzato nelle vie  Pirandello, Goldoni e Villanova.  Concluso  questo intervento, l’attività di riqualificazione stradale si sposta nel quartiere San Gregorio.

Qui si interverrà principalmente sui marciapiedi. Dopo la fresatura del fondo  l’asfalto sarà steso  in via delle Grazie nel tratto tra la rotatoria  davanti all’hotel Santin fino in prossimità della chiesa della Madonna delle Grazie.   Nuove asfaltature saranno realizzate anche sui  marciapiedi delle vie Svevo e Gemelli sul lato policlinico,  e su quest’ultima  strada cittadina anche su alcune porzioni della sede stradale.  L’intervento sarà ultimato in una decina di giorni circa.

             A breve inoltre,  annuncia l’assessore  alla viabilità Cristina Amirante, sarà cantierato anche   il rifacimento del manto della rotatoria all’intersezione tra via delle Grazie e via Pola, di fronte all’hotel Santin. Sono previste  due giornate di lavoro,  una  per fresatura e l’altra  asfaltatura,  che verrà  realizzato nelle ore pomeridiane a partire  verso le 13.30  per almeno  4 – 5 ore di intervento.

ultima modifica 2020-11-03T13:55:30+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito