Serate informative sulla disinfestazione

Quattro incontri pubblici nei quartieri
  • Data 2 luglio 2019

Coinvolti i cittadini

Serate informative sulla disinfestazione

Il Comune con l’A.s.s.  n.5  organizza  quattro serate informative  rivolte ai cittadini  per  illustrare  i contenuti della campagna di disinfestazione  contro la zanzara “tigre” e le altre zanzare  sul territorio comunale.

Il primo appuntamento è fissato per martedì 9 luglio alle ore 19 all’Oratorio della Parrocchia del Sacro Cuore nell’omonimo piazzale, mentre il giorno dopo , mercoledì 10  luglio  sull’argomento saranno informati i cittadini del centro città nell’incontro programmato per le ore 19 in sala Rossa del Municipio.

Lunedi 15 luglio sempre alle 19   la serata informativa si terrà al Centro civico Glorialanza in via Pirandello a Villanova e mercoledì 17  a Torre nella bastia del Castello in via Vittorio Veneto.

Agli incontri interverranno amministratori  comunali  e tecnici del Servizio ambiente,  medici,  tecnici di prevenzione e medici delle malattie infettive dell’Azienda sanitaria e rappresentanti  della Gea  incaricata del servizio.

Ciascuno per la propria competenza   spiegherà  i contenuti e modalità di disinfestazione e le corrette procedure e i comportamenti che i cittadini sono invitati ad adottare per  contribuire a debellare o perlomeno limitare la proliferazione delle zanzare.

ultima modifica 2019-07-02T12:02:09+02:00