Vademecum medico sul diabete

Municipio in azzurro e appuntamento in Loggia
  • Data 12 novembre 2019

Giornata mondiale  del diabete

Vademecum medico sul diabete

Il Comune di Pordenone aderisce alla Giornata mondiale  del diabete   e giovedì 14 novembre  illuminerà di azzurro il Municipio  per sostenere  le finalità perseguite in città dall’Associazione  Insù AGD.

Inoltre alle 18 nella Loggia Comunale,  l’Associazione  Insù AGD presenterà  e distribuirà  il kit d’esordio, un vademecum medico  su come affrontare il diabete di Tipo 1 nelle fasi iniziali ed avere il giusto controllo nel futuro. Inoltre    fornirà  ulteriori informazioni  al paziente e ai suoi familiari sulle disposizioni di legge vigenti,  sui diritti e sull’attività dell’associazione.

Interverranno   amministratori comunali,  il presidente  dell’Ass. Insù AGD Luca De Re,  la dott.ssa Anna Favia  della Diabetologia pediatrica e  rappresentanti dell’Ass. San Lorenzo.

ultima modifica 2019-11-12T12:27:54+01:00