Sezioni

Viabilità Incontriamoci e Pn e Raduno vespe

Sabato 19 e domenica 20 ottobre
  • Data 16 ottobre 2019

Viabilità Incontriamoci a Pordenone

 

 

Il Comandante di Polizia Locale con propria ordinanza   stabilisce alcune limitazioni alla circolazione in centro città per consentire lo svolgimento della manifestazione Incontriamoci a Pordenone.

Dalle 13 di sabato 19 alle 21 di domenica 20 ottobre le biciclette non potranno circolare  in corso Garibaldi lungo la pista ciclabile e nel marciapiede esterno  al sottoportico    nel tratto compreso tra via Cairoli e via XXX Aprile per  consentire l’installazione di  attrezzature e bancarelle.

Dalle 7 alle 21 di domenica 20 ottobre in via Cavallotti dall’intersezione con via Trento fino a piazza Duca d’Aosta non si potrà sostare sul lato destro della carreggiata.

 Domenica 20 ottobre   dalle 5 alle 21 sarà istituito il divieto di sosta  e dalle 6 alle 21 il divieto di circolazione nelle vie e piazze poste all’interno dell’anello  circolatorio; saranno escluse dal divieto  le  vie che delimitano il ring.

 

 

 Viabilità Raduno Vespe

 

Domenica 20 ottobre   dalle 7 alle 11  in piazza del Popolo  sarà istituito il divieto di sosta per consentire lo svolgimento del 20° Raduno nazionale  Vespe consentendo,  in deroga,  la sosta ai veicoli partecipanti.  Verso le 10 si formerà la carovana che  transiterà lungo le vie Matteotti,  Marconi, Montereale,  Venezia,  d’Aviano, Consorziale, Castelfranco Veneto   per proseguire  in direzione del  territorio del comune  di  Roveredo in Piano.

ultima modifica 2019-10-16T12:42:03+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito