Sezioni

Viabilità Cantieri servizi a Torre

Variazioni al transito dal 6 al 25 aprile
  • Data 2 aprile 2021

 Viabilità dal 6 al 25 aprile  nel quartiere Nord di via Piave

 

            Il proseguimento dei lavori  per la posa delle reti  dell’acquedotto e della fognatura  a  Torre nell’area a nord  di via Piave  comporta alcune  variazioni alla viabilità   in vigore dal 6 al 25 aprile.

In  via Stradelle  nel tratto compreso  tra le intersezioni con via N. Sauro e via Zara, dal 12 aprile  sarà istituito il senso unico alternato  con priorità direzione Pordenone, per consentire la posa delle condotte per l’acquedotto e per le tubature della fognature per raccogliere le acque bianche e nere.

 Fino al 16 aprile chiuse  al transito via Slataper, eccetto residenti, per posare le condotte dell’acquedotto e  delle fognature nere  e fino al 23 aprile  via E. Fermi  per  la collocazione delle tubature per la fognatura nera.

Ed infine in via G . Galilei sono iniziati i lavori per realizzare i marciapiedi  per cui è istituito il senso unico in direzione via San Valentino.

 Dal 6 aprile  vigerà il senso unico in direzione Cordenons in via Piave  dall’incrocio con via Carnaro/N.  Sauro, mentre da Cordenons per Pordenone  il traffico sarà deviato su via Nogaredo e via Maestra Vecchia

Allegati

ultima modifica 2021-04-02T10:32:43+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito