Viabilità Cantieri servizi a Torre
- Data 2 aprile 2021
Viabilità dal 6 al 25 aprile nel quartiere Nord di via Piave
Il proseguimento dei lavori per la posa delle reti dell’acquedotto e della fognatura a Torre nell’area a nord di via Piave comporta alcune variazioni alla viabilità in vigore dal 6 al 25 aprile.
In via Stradelle nel tratto compreso tra le intersezioni con via N. Sauro e via Zara, dal 12 aprile sarà istituito il senso unico alternato con priorità direzione Pordenone, per consentire la posa delle condotte per l’acquedotto e per le tubature della fognature per raccogliere le acque bianche e nere.
Fino al 16 aprile chiuse al transito via Slataper, eccetto residenti, per posare le condotte dell’acquedotto e delle fognature nere e fino al 23 aprile via E. Fermi per la collocazione delle tubature per la fognatura nera.
Ed infine in via G . Galilei sono iniziati i lavori per realizzare i marciapiedi per cui è istituito il senso unico in direzione via San Valentino.
Dal 6 aprile vigerà il senso unico in direzione Cordenons in via Piave dall’incrocio con via Carnaro/N. Sauro, mentre da Cordenons per Pordenone il traffico sarà deviato su via Nogaredo e via Maestra Vecchia
Allegati
-
Mappa — 3.5 MB