Sezioni

Viabilità Carri allegorici

Sfilata sabato 15 febbraio ore 14.30
  • Data 12 febbraio 2020

Viabilità  per sfilata carri allegorici

 

 

La sfilata dei carri allegorici è in programma per sabato 15 febbraio e per consentirne lo svolgimento il Comando di Polizia locale ha emesso un’ordinanza che stabilisce divieti e limitazioni alla circolazione lungo le vie interessate dalla manifestazione..

Dalle  8.30  del mattino e fino alle 19 sarà  istituito il divieto di circolazione in viale Martelli sulla carreggiata  di due corsie  in direzione centro città nel tratto compreso  tra la doppia rotatoria  di Riviera del Pordenone e quella di Borgomeduna  poiché qui si  raggrupperanno e si allestiranno i carri.

Inoltre, nel tratto compreso tra  villa Carinzia e la rotatoria di Borgomeduna,  vigerà il  divieto di sosta  sugli stalli  posti sul lato della farmacia e della fioreria  così come   in tutta l’area del parcheggio di via del Maglio  angolo via Martiri Concordiesi,  nell’area davanti alla palazzina del PRA  e dell’esercizio pubblico.  Se sarà necessario  sull’altra corsia, in uscita dal centro,  sarà istituito il doppio senso di circolazione.

I carri ed i gruppi sfileranno  lungo  viale Dante, piazza Duca D’Aosta, via Cavallotti, piazzale Ellero dei Mille, piazza XX Settembre e viale Martelli fino alla doppia rotonda, per cui  su queste strade dalle 13 alle 19  non si potrà parcheggiare e la circolazione sarà vietata  dalle 14 alle 18.

 Inoltre dalle 6 di sabato 15 alle 8 di lunedì 17  febbraio sarà istituito il divieto di sosta in via Giardini Cattaneo  nell’area sottostante al sovrappasso  della passerella pedonale che collega via Borgo San Antonio e via della Vecchia Ceramica per consentire alla GEA di posizionare    i compattatori dei rifiuti solidi urbani  al servizio della manifestazione.

ultima modifica 2020-02-14T12:48:08+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito