Sezioni

Viabilità di sabato 25 maggio

Partita di calcio e Cena tra vicini
  • Data 23 maggio 2019

Viabilità di sabato 25 maggio

 

 

  Partita di calcio

 

 

     Sabato 25 maggio allo stadio Bottecchia alle 18 è in programma la sfida Pordenone-Juve Stabia per la fase finale delle supercoppa di serie C .

Pertanto    dalle 15  alle 21   in via dello Stadio   sarà istituito il divieto di sosta su 35 stalli del parcheggio prospiciente l’ingresso al Cimitero urbano,  con alcune deroghe  per i veicoli muniti di apposito pass.

 Inoltre sessanta minuti prima dell’inizio della partita  e quindici  prima della fine dell’incontro e fino al al termine delle necessità   valutate dagli organi di polizia  in servizio in loco, sarà istituito il divieto di transito in via San Vito dalla rotatoria con via dello Stadio all’intersezione con via Fontanazze. Inoltre dalle 15 alle 21   sarà temporaneamente sospeso il  transito per le biciclette lungo la pista in via san Vito, verso largo Cervignano  nel tratto che costeggia la linea ferroviaria e  fino alla rotatoria  di via Fontanazze.    

 

 

   Cena tra vicini

 

     Sabato 25 maggio a Vallenocello  in piazza Valle si terrà la  “Cena di via tra  vicini di casa”. Per cui dalle 17 alle 23  sarà istituito il divieto di sosta in piazza Valle e  nel parcheggio davanti la Palestra e il divieto di transito in piazza Valle compreso il tratto finio a Via Comugne, in via Valle nel, tratto compreso tra la piazza e via Bar delle Foie e in via del  Passo nel  tratto tra piazza Valle e via Orti Pezzotti.

ultima modifica 2019-05-23T15:04:04+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito