Sezioni

Viabilità Festa sul Nonsel 14-16 giugno 2024

In occasione della manifestazione “Festa sul Nonsel” che si terrà dal 14 al 16 giugno 2024, sono stati istituiti i seguenti obblighi, divieti e limitazioni.
  • Data 12 giugno 2024

Dalle ore 7 di venerdì 14 giugno alle 24 di domenica 16 giugno 2024, su tutto il parcheggio sterrato in via delle Grazie (di fronte al ristorante Al Lido), divieto di transito e divieto di sosta con rimozione. Dalle ore 7 di sabato 15 giugno alle 24 di domenica 16 giugno, in via Riviera del Pordenone (tra il parcheggio Marcolin e il parcheggio multipiano dietro al Tribunale), al fine di consentire il posizionamento degli stands espositivi, è stato istituito il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione in ambo i lati e in tutta l’area interessata dalla manifestazione.

     Dalle ore 7 di sabato 15 giugno alle 24 di domenica 16 giugno, al fine di accedere al parcheggio Multipiano di via Riviera del Pordenone, è istituito il doppio senso di circolazione in deroga al vigente senso unico. In tal modo è consentito arrivare al parcheggio sotterraneo giungendo anche da piazzale Giustiniano impegnando la sola corsia adiacente al parcheggio stesso, nel tratto di via Riviera del Pordenone. Inoltre in uscita da piazzale Giustiniano sono consentite le uscite sia a destra che a sinistra.

     Dalle ore 20 alle 24 di sabato 15 giugno 2024 e dalle 4.30 alle 7.30 di domenica 16 giugno, al fine di consentire lo svolgimento degli spettacoli musicali presso l’imbarcadero del Noncello sono previsti senso unico di marcia con direzione obbligatoria diritto in via Pola, per i veicoli provenienti dall’intersezione semaforica IV Novembre (dalla diramazione con la corsia che conduce verso via Riviera del Pordenone), con direzione obbligatoria verso Ponte De Marchi e viale delle Grazie; per i veicoli che provengono da via delle Grazie, sulla rotatoria di fronte all’Hotel Santin divieto di accesso in via Pola. Per i veicoli provenienti da via San Giuliano, in corrispondenza della medesima rotatoria è istituita la direzione obbligatoria diritto verso viale Treviso; lo stesso vale per i veicoli provenienti da viale Treviso con direzione obbligata verso via San Giuliano. In via Pola, nel tratto compreso tra la diramazione che conduce verso via Riviera del Pordenone e la rotatoria con via delle Grazie, ci sarà l’obbligo di velocità massima di 30 Km/h.

     Vige il perentorio divieto di transito sul Ponte di Adamo ed Eva in via della Santissima per tutti gli autoveicoli, compresi quelli impiegati dall’organizzazione della manifestazione. I commercianti e gli espositori dovranno installare le strutture in modo tale da lasciare liberi gli accessi alle proprietà private e agli stalli adibiti alla sosta delle persone invalide, nonché consentire in ogni momento il transito in sicurezza dei veicoli di soccorso, di primo intervento e degli organi di Polizia.

Allegati

ultima modifica 2024-06-12T12:53:35+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito