Sezioni

Viabilità fine settimana 27 28 aprile

Pasqua ortodossa e Fiera Radioamatore
  • Data 24 aprile 2019

Fine settimana

 

 Viabilità Pasqua ortodossa e Fiera Radioamatore

 

 

Sabato 27   ricorre la Pasqua ortodossa  e la comunità la celebrerà  nella chiesa della Santissima Trinità in via delle Grazie n.1.

Per consentirne la liturgia  è stato istituito il divieto di circolazione dalle ore 23 fino al termine della manifestazione in via delle Grazie nel tratto  tra le rotatorie     di  Via Mestre /via San Giuliano e quella davanti all’Hotel Santin. 

 

Nel fine settimana inoltre è in  calendario  la Fiera del Radioamatore HI-FI Car per cui   per domenica 28 aprile  e solo se le condizioni del traffico lo renderanno necessario,  sarà istituito il senso unico di marcia  in viale Treviso dalle 13 alle 20  nel tratto compreso tra l’intersezione  della stessa con via Linussio  fino al raccordo autostradale e con il divieto di accesso in viale Treviso all’altezza dell’intersezione con via Linussio e con direzione di marcia Pordenone Oderzo.

   Sabato 27 e domenica 28 aprile inoltre  dalle 8 alle 20 vigerà il divieto di sosta con rimozione,

in viale Treviso sul lato Fiera dall’ingresso Nord all’attraversamento pedonale; su entrambi i lati in via Gemelli dalla farmacia all’intersezione con viale Treviso; per dieci metri  su entrambi i lati in via Dogana dall’intersezione della stessa via con le corrispondenti laterali vie Buozzi, Montecavallo, e  Murri; sui due lati di  via Del Zoccolo da via Murri a via Montecavallo;  in via Amalteo dal civico n. 29 sino all'intersezione con via Dogana; in  via Montecavallo dal civico 23 fino all'intersezione con via Dogana;  sul lato destro di via Cerdoni  nel tratto compreso tra le intersezioni con le vie Montecavallo e Murri; sul lato sinistro in  via Fortunio nel tratto compreso tra le intersezioni con le vie Montecavallo e Murri e in  via Buozzi  sul lato destro entrando da via Dogana nel tratto opposto ai civici dal n.1/a al n. 7.

ultima modifica 2019-04-24T12:24:38+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito