Viabilità Gara ciclistica

Domenica 30 e lunedì 31 maggio
  • Data 28 maggio 2021

Domenica e lunedì  Viabilità Gara ciclistica

La competizione interesserà anche il  territorio comunale: domenica 30 la prima  tappa  si svolgerà all’interno del velodromo Bottecchia in via dello Stadio a Pordenone, con inizio alle 17.30. La  seconda è in programma per   lunedì 31  e prevede il trasferimento  della carovana ciclistica verso il comune di Porcia. Tra le 9.30 alle 11 è previsto il ritrovo delle squadre al  parcheggio Marcolin , la presentazione in Corso Vittorio Emanuele e poi il  transito  verso Piazza Cavour, via Mazzini, via Pola, Via Cappuccini e via Tessitura.

Domenica 30 maggio 2021 sarà  istituito il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 12. alle ore 20. per tutti i veicoli,  in via dello Stadio, nel parcheggio prospiciente l’ingresso del cimitero urbano e in deroga al divieto sarà consentito il parcheggio dei veicoli muniti di PASS rilasciati da parte A.S.D. Società Ciclistica Fontanafredda e/o autorizzati.

Lunedì 31 maggio 2021 dalle ore 6  alle ore 12 vigerà il divieto di transito e il divieto di sosta nelle prime due corsie del parcheggio Marcolin entrando da via Riviera del Pordenone.  Inoltre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione ambo i lati, in Corso Vittorio Emanuele II, dalle ore 10 alle ore 12 . In Piazza Calderari, via Beata Vendramini, Piazza San Marco e Corso Vittorio Emanuele II  di fronte Loggia Municipio, sarà istituito il  divieto di sosta dalle ore 8  alle ore 12   e il divieto di transito dalle ore 10.30 alle ore 12 eccetto che per frontisti,  residenti e personale  dell’ organizzazione ed autorizzati.

ultima modifica 2021-05-28T14:06:28+02:00