Viabilità Gara ciclistica

Limitazioni in viale Libertà
  • Data 25 giugno 2021

Viabilità Gara ciclistica

Per consentire lo svolgimento della 33 edizione “Giro del Pordenonese” , in occasione della seconda  delle tre tappe,   per  domenica 27 giugno saranno istituite   variazioni e limitazioni alla viabilità in viale della Libertà. La prima tappa di terrà il 26 a Cordenons e la terza il 28 ad Azzano X.

Per  l’allestimento delle aree riservate al ritrovo delle squadre e degli atleti,  sarà istituito il divieto di sosta dalle ore 8 alle ore 14 in viale della Libertà su tutti gli stalli di sosta e su entrambi  i lati della carreggia. Vigerà inoltre il divieto di circolazione  nel tratto compreso tra via Vallona e via I. Nievo  e dalle 11 alle 12 il divieto di circolazione   nel tratto compreso tra via I. Nievo e via Narvesa.

Con partenza  alle  10  con andatura da trasferimento,  la carovana transiterà su viale della Libertà, viale Aquileia (SR13), viale Venezia (SR13),  con partenza ufficiale della gara in via Montereale per poi proseguire su via Roveredo e nel territorio del  comune di Roveredo in Piano.  Per il  ritorno e la conclusione in viale della Libertà   prevista per le 11 circa, giungendo dal comune di San Quirino, proseguirà su via San Daniele, viale Venezia (SR13), viale Aquileia (SR13) con traguardo in viale Libertà. Sul percorso  sarà sospesa  la circolazione per il tempo necessario al passaggio della carovana ciclistica.

ultima modifica 2021-06-25T11:22:31+01:00