Viabilità gara ciclistica

1 tappa Pordenone Fontanafredda
  • Data 29 maggio 2019

Viabilità per gara ciclistica

Venerdì 31 maggio tra le 17.00 e le 18.00,   su alcune  strade del territorio comunale transiterà la 1^ tappa del  17° giro del Friuli Venezia Giulia  Pordenone – Fontanafredda  riservata  alla categoria Juniores . In concomitanza si  terrà anche la  30^ edizione della  Casut – Cimolais”.

Per consentire lo svolgimento delle varie operazioni che precedono la corsa  vigerà di sosta dalle ore 13.00 piazza della Pescheria e via Roma,  dalle ore 16.00 in viale Martelli ,  in parte in  via dei Molini e in piazza Giustiniano. Sarà istituito il divieto di sosta  anche in prossimità di piazza XX Settembre.

Alle 14.00, in piazza XX Settembre inizieranno le operazioni di preparazione e presentazione delle squadre e alle  17.30 sarà dato il via alla competizione. Da piazza XX Settembre i ciclisti in passerella proseguiranno su viale Martelli  via San Giuliano  via delle Grazie  viale Treviso   e alle 17.45 circa,  all’altezza della piscina comunale verrà data la partenza ufficiale della corsa che proseguirà in  direzione del territorio del comune di Prata di Pordenone. Ma  dalle 17.15 circa, lungo il tracciato della competizione la  circolazione  sarà temporaneamente sospesa  per la durata strettamente necessaria al passaggio dei concorrenti .

Per ragioni di sicurezza entreranno in vigore il divieto  di   transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti, e  quello di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti. Inoltre tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano o che si immettono sul percorso  dovranno fermarsi  e rispettare le segnalazioni manuali o luminose del personale in loco e non si potrà attraversare  la strada

ultima modifica 2019-05-29T12:48:37+02:00