Sezioni

Viabilità Giostra dei Castelli

Rievocazione storica a Torre
  • Data 12 settembre 2019

  Viabilità Giostra dei Castelli

 

 

Per la 34^ edizione della manifestazione “Giostra  dei Castelli” , sabato 14 e domenica 15  settembre saranno disposti alcuni  cambiamenti alla viabilità ordinaria.

            Sabato 14 dalle 12 alle 24 circa  vigerà il divieto di circolazione in via Vittorio  Veneto dall’intersezione  con via Cantore all’intersezione  con via Bellasio per consentire lo svolgimento degli spettacoli itineranti e delle attività che si terranno nei due prati sotto il castello e per la stessa ragione  i divieti di sosta e di transito vigeranno anche  domenica 15   ma dalle  9 di mattina alle 24 circa.

            Domenica pomeriggio è in programma la sfilata in costume dei gruppi  che partendo   dal Castello verso le ore 15 si dirigerà verso piazza Lozer per  raggiungere il prato sotto il Castello verso le 16 percorrendo via Vittorio Veneto.

 Dalle  13 alle 16  non si potrà sostare  in via General Cantore dall’intersezione con via Damiano Chiesa  a via Carnaro/via Vittorio Veneto  e dalle 14 alle 16   sarà istituito il divieto di transito in via General Cantore  dall’intersezione   con via Zara all’intersezione con via Damiano Chiesa.  Per cui  sarà istituito  l’obbligo di svolta a destra  per i veicoli provenienti da via Zara  per  immettersi in via General Cantore, il senso unico in via F. Baracca nel tratto tra via Zara e la rotonda  davanti le Poste con divieto di accesso ai veicoli provenienti da via F. Baracca e via Rive Fontane. Non si potrà circolare  in via Damiano Chiesa  dall’intersezione con viale della Libertà e via Revedole,  in via Carnaro dall’intersezione con via Piave all’intersezione con vai General Cantore e via Vittorio Veneto e di conseguenza i  veicoli provenienti da via di Ragogna che si immettono in via Carnaro dovranno  obbligatoriamente  svoltare a destra.

ultima modifica 2019-09-12T15:06:11+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito