Contenuto
Per consentire le manovre nel cantiere stradale, dalle ore 7:00 alle ore 16:00 entreranno in vigore le seguenti disposizioni:
- senso unico di marcia nel tratto compreso tra via Cairoli e viale Marconi, disposto con segnale di “senso vietato” e “direzione obbligatoria diritto” all’intersezione con viale Marconi. Il transito sarà quindi deviato verso piazza Duca d’Aosta;
- divieto di sosta con rimozione in via Beato Odorico nel tratto compreso tra i civici n. 9 e n. 17.I lavori andranno ad occupare gli stalli di sosta a pagamento e lo stallo per disabili presenti e parte della sede stradale. Restringimento conseguente della carreggiata con strettoia asimmetrica a destra;
- direzione obbligatoria a sinistra in via Cairoli, intersezione con via Beato Odorico. I veicoli verranno deviati su viale Marconi.
Coloro che vorranno raggiungere la chiesa di San Giorgio da viale Marconi, dovranno accedere da piazza Duca d’Aosta, a seguire su via Cavallotti, via Bertossi e risaliranno su largo San Giorgio.
L’intervento durerà solo qualche ora, la deviazione sarà segnalata da apposita segnaletica.
Ultimo aggiornamento: 29-05-2025, 18:52