Viabilità Marcia blu per l'autismo

Domenica 3 marzo su tre percorsi di 6, 12 e 18 km.
  • Data 28 febbraio 2019

Viabilità Marcia  blu per l’autismo domenica 3 marzo

Domenica 3 marzo si terrà la 4^ edizione della “Marcia in Blu per l’autismo”  che  si  svolgerà  su tre percorsi di 6,  12 e 18 Km   su alcune strade cittadine con partenza   alle 9 e alle 10 dalla Loggia Comunale ed arrivo verso le 13 sempre  sotto la Loggia. Pertanto dalle 9 alle13 circa   le strade interessate dalla manifestazione saranno chiuse al traffico veicolare limitatamente al tempo  necessario al passaggio dei cortei.

Il percorso di 6 km  interesserà aree verdi,  deviazioni, attraversanti e transiti  anche parziali nelle vie  Cappuccini, Cicognani, Redipuglia, Gradisca., percorso del parco Martiri delle Foibe,  via Maggiore, Casarsa,  Grigoletti, del Bellunello, Spilimbergo, Maniago, Palmanova, Rotate, Selvatico, Oberdan, corso Garibaldi, piazzetta Cavour corso Vittorio Emanuele vicolo delle Mura, via Gorizia e  arrivo nei pressi del Municipio.

I partecipanti al percorso  di 12 km  partiranno dalla Loggia    e dopo  aver  imboccato via Cappuccini e via del Lago,   si trasferiranno nel  territorio del comune di Porcia  per rientrare  poi in quello di Pordenone. attraverso il parco Martiri delle Foibe. Da qui la marcia  interesserà percorsi,  strade, deviazioni  e attraversamenti delle vie  Grigoletti, Nicoletta,  ciclabile Galimberti, Ungaresca, dell’Autiere, Montereale Rotto, San Quirino, Cellina, Frisanco, Colvera, Nitti, Turati, Girolami, parco San Valentino,  parco San Carlo, I. Nievo, Libertà, Vallona, parco Galvani, Dante, Martelli, piazza XX Settembre, piazzetta  Cavour , corso Vittorio Emanuele e Loggia Comunale.

Il percorso da 18  Km sarà identico a quello dei 12 km. fino al parco San Carlo per poi deviare verso via Manin  e proseguire  sulle   vie Toti, dei Mutilati, Fontane, Fonda, Confalonieri Calvi, Libertà Chiesa, Revedole, ciclabile di via Terme Romane, via Vittorio Veneto, Bellasio, Musile, Fornace, delle Acque, parco del Seminario, Revedole, Maglio, parco Galvani per poi raggiungere la Loggia Comunale.

ultima modifica 2019-02-28T11:41:57+02:00