Sezioni

Viabilità per Carri mascherati

Sfilata in città sabato 23 febbraio
  • Data 22 febbraio 2019

Viabilità per Carri mascherati

 

 

      Per sabato 23 febbraio  in occasione della  sfilata dei carri allegorici lungo le vie cittadine, con inizio  alle 14.30 e conclusione verso le 18,  il  Comando di Polizia Locale ha predisposto  alcune variazioni alla viabilità.

 Per consentire  il raggruppamento  dei carri dalle 9.30 alle 19  sarà istituito il divieto di circolazione e di sosta  in viale Martelli,  sulla carreggiata in entrata in città   tra la rotatoria  della Riviera del Pordenone e la rotatoria di Borgomeduna  dove  si  concentreranno i  carri. Analogo provvedimento anche    su tutti gli stalli di sosta  ai lati della sede stradale e quindi sui lati della fioreria e della farmacia a Borgomeduna. Se necessario per consentire un’eventuale circolazione  potrà essere istituito il doppio senso di marcia  sulla carreggiata opposta a quella occupata di carri,  in uscita dalla città verso Borgomeduna.   Dalle 10 alle 19 non si potrà sostare  nel parcheggio di via del Maglio,   nell’area della Birreria e della palazzina P.R.A.

 

     Lungo il percorso della sfilata il divieto di sosta sarà istituito  dalle 13 alle 19   in viale Dante, piazza Duca D’Aosta anche nell’’area dell’ex Questura, in  via Cavallotti, piazzale Ellero dei Mille, piazza XX Settembre e in  viale Martelli dall’intersezione con via C Battisti e via Cossetti  fino alla Riviera del Pordenone  e su questo stesso percorso  vigerà  anche  il divieto di circolazione dalle 14 alle 18.

 

     Inoltre per agevolare gli interventi della GEA impegnata a servizio della manifestazione per  la raccolta di rifiuti,  dalle ore  6 di sabato 23 alle ore 8 di lunedì 25 febbraio, sarà istituito il divieto di sosta in via Giardini Cattaneo  nell’area sotto il sovrappasso della passerella pedonale  che collega via Borgo S Antonio a via della Vecchia Ceramica.

 

Immagini

ultima modifica 2019-02-22T11:11:21+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito