Sezioni

Viabilità per Pordenonelegge

Limitazioni nelle aree della manifestazione
  • Data 13 settembre 2019

Viabilità Pordenonelegge 2019

 

 

            Dalle ore 7 di lunedì 16 alle 24 di lunedì 23 settembre  sarà istituito il divieto di sosta in piazza della Motta per montaggio e smontaggio di tensostrutture in uso alla manifestazione di Pordenonelegge anche se alcune  strutture sono già state posizionate.

Analogo divieto vigerà davanti la Casa del Mutilato e al bar Posta  in piazza XX Settembre   dalle 7 alle 24 di lunedì 23 settembre,  di  mercoledì 25  in via Vallona nel tratto limitrofo e prospiciente l’ingresso carrabile al parco Galvani  e di giovedì 26 settembre sugli stalli di sosta dal civico 3 al 5 in via Trieste  per consentire lo smontaggio delle strutture utilizzate in occasione del festival letterario. In piazza San Marco  non si potrà sostare dalle 7 di  martedì 17 alle 24 di mercoledì 18 settembre e dalle 7 di lunedì 23 alle 24 di martedì 24.  Per consentire  lo stazionamento dei mezzi Rai   impiegati per le  riprese dell’evento,  in piazza  XX Settembre il divieto di sosta  varrà  dalle 8 di mercoledì 18  alle  20  di domenica 22 settembre.

Poiché le piazze saranno occupate sabato 21 settembre parte del mercato  settimanale verrà dislocato in via Martelli nell’area compresa  tra l’intersezione  con via C. Battisti  e la rotatoria della  Riviera del Pordenone.   Sul medesimo tratto   dalle 6 alle 15  saranno  istituiti il limite di 30Km/h, il  divieto di sosta,  il senso unico di marcia  verso la rotatoria  nel tratto tra la bretella di collegamento di viale Martelli/via Roma a piazza Giustiniano e il divieto di accesso per i veicoli provenienti da via F.lli Bandiera e da via Dante.    Inoltre è stabilito l’obbligo di svolta a sinistra,  davanti al tribunale,   per i veicoli provenienti da via Dante consentendo l’uscita da via Martelli in direzione della Riviera del Pordenone. La pista ciclabile non sarà fruibile  in viale Martelli  dall’intersezione  di via C.  Battisti   fino all’intersezione con Riviera del Pordenone, tuttavia si potrà utilizzare la carreggiata  che sarà  separata da  dalle  bancarelle del mercato con una serie di transenne.

ultima modifica 2019-09-16T16:17:42+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito