Sezioni

Viabilità per Pordenonelegge.it

In centro città dal 15 al 19 settembre
  • Data 13 settembre 2021

Viabilità Pordenonelegge .it

 

            Modifiche temporanee, divieti e o  limitazioni alla circolazione  stradale in alcune vie cittadine consentiranno di  garantire il regolare svolgimento della manifestazione “Pordenonelege.it- Festa del libro con gli autori – in programma   dal 15 al 19 settembre.

           Nelle piazze  Cavour,  XX Settembre,  San Marco, Calderari,  nei corsi Garibaldi e Vittorio Emanuele e nelle vie San Marco, Beata Vendramini, della Motta e in parte di via Mazzini, saranno istituiti i  divieti di  sosta e di transito  dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22 da mercoledì 15 settembre a domenica 19 settembre. Il provvedimento vale anche per i possessori dei contrassegni per le ZTL o altre autorizzazioni.  

            In  via Borgo Sant’Antonio, dall’intersezione  con via Galvani all’intersezione con via Mazzini, verrà istituito il divieto di sosta dalle 10 alle 22 da mercoledì 15 a domenica 19 settembre , tranne che per  i veicoli degli invalidi o a loro servizio regolarmente contrassegnati e per i mezzi di soccorso , intervento e vigilenza.

            Da mercoledì 15 a domenica 19 settembre in via Mazzini in relazione agli eventi che si svolgeranno all’ex cinema Capital , in orario di inizio e fine  incontri, se necessario per la presenza di  persone sulla sede stradale,  potrà essere istituito il divieto di transito nel tratto compreso tra le intersezioni con via Oberdan  e Via Borgo Sant’Antonio. In caso di medesime condizioni l’analogo  provvedimento   vigerà anche  in Largo San Giorgio e in via  Brusafiera nell’ area limitrofa  alla tensostruttura.

           In occasione dell’inaugurazione della manifestazione al teatro G. Verdi, ed altri eventi a seguire   mercoledì 15  settembre  dalle 17 alle 22 , verrà istituito il divieto di transito in via Cossetti dall’intersezione  con viale  Trieste/Piazza Risorgimento   solamente se si rivelasse necessario per la presenza di perone e veicoli sulla sede stradale. Analogo provvedimento potrà esser preso  anche per giovedì 16 , venerdì17 e sabato 18   dalle 14 alle 22.  Quindi i mezzi provenienti da piazza Risorgimento saranno obbligatoriamente indirizzati su viale Trieste.

ultima modifica 2021-09-13T17:10:24+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito