Sezioni

Viabilità Processioni Venerdì santo

Le parrocchie della città e la Lucciolata degli sportivi
  • Data 16 aprile 2019

Viabilità   Processioni pasquali e Lucciolata degli sportivi.

 

 

Diverse parrocchie cittadine  hanno in programma  la tradizionale processione del Venerdì santo  per cui  il 19 aprile  in più vie  dei quartieri la circolazione sarà momentaneamente sospesa fino al deflusso  dei cortei religiosi.   

Il provvedimento sarà adottato   nelle parrocchie di San Ulderico e Cristo Re  dalle 20.30   nelle vie T.Ciconi, G. Carducci,  G. Goldoni, Villanova e nella frazione .

Dalle 21.15 nelle vie  del Pedron, Asilo di Rorai, vicolo Vivuola, Superiore e piazzale San Lorenzo della parrocchia  San Lorenzo

 Dalle 18.30 alle 21.30 vigerà il divieto di sosta in largo San Giorgio  e  da qui inizierà la processione promossa dalla  parrocchia San Marco.  Per cui  dalle 20.30 non si potrà circolare  in largo San Giorgio,  corso Garibaldi, piazza Cavour, piazza XX Settembre , viale Martelli, piazza Giustiniano,  via Roma,  via del Molini,  piazza e via della Motta,  via del Mercato, corso Vittorio Emanuele e piazza Sn Marco.

La processione  delle parrocchie  SS Ilario e Taziano  e San Agostino  si avvierà alle 20.30  per cui il traffico sarà temporaneamente interrotto  nelle vie  Slataper,  Sauro,  Carnaro  e Vittorio Veneto.

 Anche  la parrocchia  dei SS Ruperto e Leonardo  ha promosso la  cerimonia  per le ore 20.30 e quindi non si potrà circolare  per il tempo necessario al passaggio del corteo nelle vie  Chiesa di  Vallenoncello, Pont delle Cassie, Valle, Brugnera, Prata, Bar delle Foie, Valle,  Chiesa di Vallenoncello.

            Venerdì 19 inoltre  è in programma anche  la Lucciolata degli sportivi.  Per consentirne lo svolgimento  la circolazione stradale sarà sospesa alle 17 fino al deflusso dei partecipanti. Il corteo si formerà   all’ente Fiera e  percorrerà le vie Treviso,  della Grazie, Ponte Adamo ed Eva, via Santissima,  via San Marco, corso Vittorio Emanuele, piazzetta Cavour e arrivo in piazza XX Settembre.

ultima modifica 2020-08-12T18:40:13+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito