Sezioni

Viabilità Radioamatore Hi-Fi car

16 e 17 novembre in Fiera
  • Data 14 novembre 2019

Viabilità  “Radioamatore HI-FI Car” 

 

 

In Fiera il 16 e 17 novembre è in programma  la manifestazione  “Radioamatore HI_FI Car”  e consentirne lo svolgimento il Comando di Polizia Locale ha disposto  divieti e limitazioni alla circolazione  nelle aree limitrofe  all’evento.

 Sabato 16 e domenica 17  dalle 8 alle 20 non si potrà sostare  in viale Treviso sul lato Fiera dall’ingresso nord all’attraversamento pedonale, in via Gemelli dalla farmacia all’intersezione con viale Treviso, in  via Dogana per dieci metri dall’intersezione della stessa via  con le corrispondenti laterali vie Buozzi, Montecavallo e Murri,  in  via Del Zoccolo da via Murri a via Montecavallo, in  via Amalteo dal civico n. 29 sino all'intersezione con via Dogana, in   via Montecavallo dal civico 23 sino all'intersezione con via Dogana, sul lato destro in  via Cerdoni nel tratto compreso tra le intersezioni con le vie Montecavallo e Murri,    sul lato sinistro in    via Fortunio nel tratto compreso tra le intersezioni con le vie Montecavallo e Murri e in  via Buozzi  sul lato destro entrando da via Dogana nel tratto opposto ai civici dal n.1/a al n. 7.

            Inoltre domenica 17,  se le condizioni del traffico lo richiederanno,  dalle 13 alle 20 sarà istituito il senso unico di marcia in viale Treviso nel tratto compreso tra l’intersezione con via Linussio fino  al raccordo  autostradale. Per la stessa motivazione  potrà essere disposto il divieto di accesso  in viale Treviso all’altezza dell’intersezione con via Linussio e con direzione di marcia Pordenone Oderzo.

ultima modifica 2019-11-14T12:10:10+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito