Viabilità Rassegna bandistica regionale

Sabato 5 ottobre 26 bande regionali nelle vie cittadine
  • Data 2 ottobre 2019

Viabilità:  Rassegna bandistica  regionale ANBIMA FVG

Promossa dall’ANBIMA FVG  e patrocinata dal Comune di Pordenone,  sabato 5 ottobre in  città è in programma la  manifestazione  Rassegna bandistica  regionale  con  la formazione di cortei  lungo le vie cittadine di 26 bande  con 800  musicisti che partiranno da cinque punti diversi. Per tale ragione  il Comando di Polizia Locale ha  emanato l’ordinanza con cui,    dalle ore 15.30 e fino al passaggio di cortei,   dispone  il divieto di transito nelle vie interessate dalle  sfilate.

Le formazioni bandistiche partiranno  dai vari punti  della città  tra le 15.30 e 15.40 per convogliare  tra le 16.30 e 16.40 in piazza XX Settembre; da piazza Calderari, il corteo transiterà lungo  piazza San Marco,  corso Vittorio Emanuele e via C. Battisti;  da piazza Giustiniano  proseguirà lungo viale Martelli; da piazza Duca d’Aosta  procederà lungo  via S Caterina, piazza Risorgimento e via Cossetti; dalla stazione ferroviaria passerà in via Mazzini e piazzetta Cavour  e da piazza del Popolo  si incamminerà lungo via XXX Aprile, corso Garibaldi e piazzetta Cavour.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 12 ottobre.

ultima modifica 2019-10-02T12:17:53+01:00