Tutte le notizie
Da lunedì 8 marzo fino a nuove disposizioni i musei civici sono chiusi nel rispetto delle norme anti Covid. Continua la programmazione degli eventi online realizzati all'interno degli spazi culturali della città.
Da lunedì 8 marzo è possibile presentare domanda per i buoni acquisto di generi alimentari.
Potenziata la presenza e i controlli degli agenti municipali
Il sindaco Ciriani: «Accordo cruciale per reperire risorse per lo sviluppo della città»
Il Servizio Sociale Noncello illustra con un breve video i propri servizi e le informazioni utili per i cittadini.
Ecco i punti dove saranno collocati i dispositivi per il controllo della velocità sulle strade. Un'iniziativa della Polizia locale di Pordenone per la sicurezza dei cittadini e la trasparenza.
Oltre agli scatti sull'universo femminile nel cinema del famoso regista, in città si possono visitare numerose altre mostre.
Interventi anche in altri edifici: ridipinta la De Amicis e sistemata la Gabelli
Iniziativa a sostegno delle pari opportunità nella realizzazione di progetti di innovazione sociale. Un percorso formativo gratuito fruibile da remoto con 9 live workshop interattivi e accesso a una piattaforma di social e-learning. Iscrizioni entro il 5 marzo, inizio delle attività 8 marzo 2021.
Fondi anche per il tetto della palestra di Borgomeduna e per sostituire la passerella pedonale al parco del castello di Torre
***Aggiornamento ore 14:00 - Il problema è stato risolto** Attenzione! A causa di un problema tecnico è temporaneamente impossibile contattare telefonicamente gli uffici comunali.
Previste lungo il viale anche l’apertura di due nuove attività e una mostra a cielo aperto con le immagini storiche di Pordenone.
Potenziato il progetto che porta gli alunni a piedi a scuola, con i volontari. Obiettivo: meno traffico e inquinamento, più salute.
Le foto familiari sono alla base del progetto didattico rivolto alla scuole per promuovere la cultura della parità di genere, promosso dall'Assessorato alle Pari Opportunità assieme a Cinemazero.
Agevolazioni prolungate in attesa della riapertura
In corso anche l'abbattimento delle barriere architettoniche e il completamento degli allacciamenti fognari