Tutte le notizie
Dalle 9 alle 14 . Possibili diminuzioni della pressione dell'acqua nelle zone limitrofe
Nelle zone limitrofe potrà verificarsi una diminuzione della pressione dell'acqua
Verranno coperte le aree da A32 ad A48. Verifica la tua zona di appartenenza.
Le dirette e i video sulla pagina Facebook del Comune: musica, teatro, letture, laboratori bimbi. La cultura e l'intrattenimento non si fermano.
Il servizio dedicato all'uso consapevole della tecnologia in questo periodo di forzato isolamento sociale, scolastico e lavorativo.
Vi presentiamo #MuseiADomicilio - Un servizio rivolto a tutti gli studenti e insegnanti... e non solo! A partire da oggi i Musei civici di Pordenone si racconteranno con due articoli settimanali, agili e puntuali. Un viaggio di approfondimento culturale attraverso dipinti, sculture, reperti archeologici e naturalistici, alla scoperta dei nostri splendidi musei e il loro patrimonio.
Le coordinate bancarie del Comune per versamenti a favore del fondo solidarietà
La raccolta delle domande per buoni acquisto di generi alimentari è CHIUSA. Consulta l'elenco dei negozi convenzionati.
A partire da lunedì 30 marzo le famiglie riceveranno le mascherine a casa.
Verranno coperte le aree dalla A10 alla A20
Le misure in vigore dal 4 al 13 aprile in Friuli Venezia Giulia. Vademecum per fare chiarezza e FAQ della Regione.
Un’azione positiva dal forte impatto socio-economico per sviluppare una cultura di empowerment al femminile. Un percorso formativo gratuito offerto in modalità group mentoring e fruibile da remoto con 6 live workshop interattivi e l’accesso ad una piattaforma di social e-learning. Iscrizioni entro il 7 aprile.
Il progetto di alfabetizzazione digitale riparte sotto una nova veste con contenuti e incontri online.
Inizia il 6 aprile un nuovo programma radiofonico trasmesso dal PAFF! dedicato a fumetto, arti visive, cinema e rock’n’roll di ogni età.
Da lunedì 6 aprile il servizio di ascolto e supporto telefonico del Comune. A rispondere due psicologhe, uno psichiatra, un'esperta d'infanzia.
Durante l'emergenza Covid-19 è più difficile per le donne chiedere aiuto. I numeri a cui rivolgersi e una app per chi non può telefonare.
Nelle farmacie comunali nuovo servizio di prenotazione farmaci tramite messaggio WhatsApp. Questo evita il rischio di doversi recare due volte in farmacia.
Raccogliamo e pubblichiamo i disegni delle bambine e dei bambini. Ecco come potete inviarceli