Tutte le notizie
Accordo tra uffici per gestire le pratiche, tagliare la burocrazia e fornire risposte più veloci
Il sindaco ha incontrato gli studenti facendo loro i complimenti e illustrando l'impegno del Comune per la difesa dell'ambiente.
Sabato 16 alle 18 apre il Giardino urbano in piazza XX Settembre con le casette enogastronomiche, la carrozza trainata dal cavallo, assaggi dei sapori genuini dei produttori locali
Partono in questi giorni i lavori per la riqualificazione urbanistica del quartiere
Tutti i lunedì e mercoledì a partire dal 4 marzo. Iniziativa Bcc banca, associazione San Valentino e Comune
Quarantesima edizione con tante sorprese per gli appassionati del verde domestico e della vita all’aria aperta
Possono fare domanda associazioni e società per organizzare manifestazioni, gare e campionati
Ha riaperto giovedì 31 alle 16.30, in anticipo rispetto alle previsioni
Appuntamenti del lunedì sera nei quartieri
Dalle 3 alle 8 mezzi spargisale in azione
Chiusura per una settimana circa di via Cappuccini (dal sottopasso a via Candiani) e per due di via Noncello
Scarica la brochure con il percorso delle opere di Lucchi lungo le vie e le piazze della città
Primo tassello di una serie di lavori per creare due zone 30 da un lato e dall'altro di via delle Caserme
Collegherà l’area dell’istituto tecnico Flora al liceo Grigoletti
Lo storico immobile di piazza Cavour era inutilizzato da diversi anni
Prende corpo il piano elaborato dall’Amministrazione Ciriani che darà al territorio due nuove strutture per anziani: la prima a Villanova di Pordenone, la seconda adiacente a Villa Dolfin, a Porcia.
Si raccomanda massima prudenza e attenzione