Asfaltatura di via Colonna e via Vittorio VenetoGiovedì 1° giugno dalle 19:00 chiusura al traffico in un tratto di via Colonna e deviazione verso viale Libertà. Dal mercoledì 7 giugno, per circa tre giorni senso unico alternato in via Vittorio Veneto .https://www.comune.pordenone.it/api/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/asfaltatura-di-via-colonna-e-via-vittorio-venetohttps://www.comune.pordenone.it/api/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/asfaltatura-di-via-colonna-e-via-vittorio-veneto/@@images/image-1200-6e791fbdc525c7a2743b3d8f39735c3d.jpegvia colonna (foto google maps)
Asfaltatura di via Colonna e via Vittorio Veneto
Giovedì 1° giugno dalle 19:00 chiusura al traffico in un tratto di via Colonna e deviazione verso viale Libertà. Dal mercoledì 7 giugno, per circa tre giorni senso unico alternato in via Vittorio Veneto .
Tipo di notizia
Notizia
Numero progressivo comunicato stampa
Luoghi
Persone
Uffici
Luoghi collegati
Immagine di testata
Didascalia dell'immagine di testata
via colonna (foto google maps)
Testo
Via Colonna
La sera del 1° giugno a partire dalle 19.00 e fino al termine dei lavori, è prevista la chiusura al traffico di via Colonna nel tratto compreso tra il civico 24 (subito dopo l’intersezione con via Ippolito Nievo) e l’intersezione con via Fontane, al fine di permettere l’esecuzione dei lavori di asfaltatura.
Durante i lavori il traffico sarà deviato su via Vallona verso viale della Libertà.
Coloro che arrivano da via Nievo potranno svoltare a sinistra verso via Vallona.
Resterà percorribile la pista ciclabile a pedoni e ciclisti.
Dal 7 giugno, per circa tre giorni, è previsto l’intervento di asfaltatura a Torre, in via Vittorio Veneto nel tratto compreso fra la rotatoria di via Carnaro e il ponticello sul fiume Noncello, subito sotto la chiesa dei Santi Ilario e Taziano.
Durante l’esecuzione dell’intervento verrà garantito il senso unico alternato.
L’assessore all’urbanistica e viabilità Lidia Diomede: «Comprendiamo l’inevitabile disagio che questi lavori causeranno ai cittadini e ce ne scusiamo anticipatamente, ma crediamo siano assolutamente necessari per eseguire il profondo rinnovo infrastrutturale ed urbanistico della nostra città».