Contributi regionali per la sostituzione di impianti di riscaldamento domestico a biomasseAvviso di contributi regionali per la sostituzione di generatori di calore per il riscaldamento domestico a biomasse legnose con altri di classe di qualità superiore. Per fare domanda c'è tempo fino alle ore 16:30 di lunedì 4 novembre 2024.https://www.comune.pordenone.it/api/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/contributi-regionali-per-la-sostituzione-di-impianti-di-riscaldamento-domestico-a-biomassehttps://www.comune.pordenone.it/api/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/contributi-regionali-per-la-sostituzione-di-impianti-di-riscaldamento-domestico-a-biomasse/@@images/image-1200-22d0adbdae07dc94f145217fe78e1fee.jpegFoto di clay banks su Unsplash
Contributi regionali per la sostituzione di impianti di riscaldamento domestico a biomasse
Avviso di contributi regionali per la sostituzione di generatori di calore per il riscaldamento domestico a biomasse legnose con altri di classe di qualità superiore. Per fare domanda c'è tempo fino alle ore 16:30 di lunedì 4 novembre 2024.
Tipo di notizia
Notizia
Numero progressivo comunicato stampa
Luoghi
Persone
Uffici
Luoghi collegati
Immagine di testata
Didascalia dell'immagine di testata
Foto di clay banks su Unsplash
Testo
La Regione Friuli Venezia Giulia ha aperto i termini per la presentazione delle domande di contributo per la sostituzione di generatori di calore per il riscaldamento domestico a biomasse legnose con altri di classe di qualità superiore per ridurre l'inquinamento atmosferico e migliorare la qualità dell'aria.
Sarà possibile presentare la domanda alla Regione Friuli Venezia Giulia dalle ore 9:15 di giovedì 3 ottobre fino alle ore 16:30 di lunedì 4 novembre 2024, per le spese sostenute dal 1° ottobre 2023 fino al giorno precedente la data di presentazione della domanda di contributo.
Le domande di contributo dovranno essere presentate esclusivamente tramite via telematica attraverso modulistica presente nella piattaforma messa a disposizione nel sito della Regione FVG.
Questa azione è in linea con gli obiettivi del nuovo Piano regionale per la qualità dell'aria, che considera fondamentali le azioni rivolte a contenere l'inquinamento derivante dalla combustione per il riscaldamento domestico.