Contributi regionali per rimozione e smaltimento dell'amiantoAvviso di contributi regionali per la rimozione e lo smaltimento dell’amianto dagli edifici di proprietà privata adibiti ad uso residenziale. Per fare domanda c'è tempo fino alle ore 16:30 di giovedì 31 luglio 2025.https://www.comune.pordenone.it/api/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/contributi-regionali-per-rimozione-e-smaltimento-dellamianto-2https://www.comune.pordenone.it/api/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/contributi-regionali-per-rimozione-e-smaltimento-dellamianto-2/@@images/image-1200-27e8b6531465789c39201fbdcf8d5fc4.jpeg
Contributi regionali per rimozione e smaltimento dell'amianto
Avviso di contributi regionali per la rimozione e lo smaltimento dell’amianto dagli edifici di proprietà privata adibiti ad uso residenziale. Per fare domanda c'è tempo fino alle ore 16:30 di giovedì 31 luglio 2025.
Tipo di notizia
Notizia
Numero progressivo comunicato stampa
Luoghi
Persone
Uffici
Immagine di testata
Didascalia dell'immagine di testata
Testo
La Regione Friuli Venezia Giulia ha aperto i termini per la presentazione delle domande di contributo per interventi di rimozione e smaltimento dell’amianto dagli edifici di proprietà privata adibiti ad uso residenziale.
Sarà possibile presentare la domanda alla Regione Friuli Venezia Giulia fino alle ore 16:30 di giovedì 31 luglio 2025, per lavori già conclusi alla data di presentazione della domanda.
Le domande di contributo dovranno essere presentate esclusivamente tramite via telematica attraverso modulistica presente nella piattaforma messa a disposizione nel sito della Regione FVG.
Per altre tipologie di edifici, si suggerisce di consultare il portale regionale.