Controllo velocità sulle strade cittadine dal 6 all'11 aprile 2021Di seguito i punti dove saranno collocati i dispositivi per il controllo della velocità.https://www.comune.pordenone.it/api/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/controllo-velocita-sulle-strade-cittadine-dal-6-all11-aprile-2021https://www.comune.pordenone.it/api/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/controllo-velocita-sulle-strade-cittadine-dal-6-all11-aprile-2021/@@images/image-1200-1f2794565771a29188ab2bf63bc5cc11.jpeg
Controllo velocità sulle strade cittadine dal 6 all'11 aprile 2021
Di seguito i punti dove saranno collocati i dispositivi per il controllo della velocità.
Tipo di notizia
Notizia
Numero progressivo comunicato stampa
Luoghi
Persone
Uffici
Immagine di testata
Didascalia dell'immagine di testata
Testo
Da martedì 6 a domenica 11 aprile la Polizia locale di Pordenone controllerà con Telelaser e Autovelox la velocità dei veicoli lungo queste strade:
Via Roveredo
Via Montereale
Via San Daniele
Via Maestra Vecchia
Via Martelli
Via Revedole
Via Villanova
Via Nuova di Corva
Via Dogana
Via Treviso
Via Mestre
L'Amministrazione comunale e la Polizia locale hanno l'obiettivo di garantire la sicurezza sulle strade, tramite la prevenzione.
Non si vuole sanzionare, ma informare e sensibilizzare gli automobilisti a una guida più sicura, attenta e responsabile.